15 Dicembre 2014

Gli angeli esistono davvero, ecco le prove. Onore a questa grandissima donna!

Non è una notizia del nostro territorio, ciononostante non può passare inosservata anche da noi, perché non è detto che gli eventi più nobili della vita umana si verifichino sempre nel territorio in cui si vive. Questa donna era incinta della seconda figlia quando le hanno diagnosticato una leucemia molto aggressiva.

Durante la gravidanza ha riufitato le cure per evitare che facessero male alla piccola che portava in grembo. La sua bambina è nata, bellissima e sana. Lei, la mamma, ha fatto appena in tempo ad esser presente al suo battesimo, celebrato un mese fa. Poi, sabato scorso, le complicazioni di una broncopolmonite l’hanno portata via dai sui affetti più gtandi. Si chiamava Veronica Giazzon, aveva 36 anni ed era veneta. Onore.

Se potete, guardate e scorrete il suo profilo Facebook… è scuola di vita (clicca qui).

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.