18 Marzo 2013

Giovedi 21 marzo appuntamento con la seconda edizione del progetto “Premio al lettore… Per il piacere di leggere”

libri

Giovedì 21 marzo alle ore 12.00 presso la Scuola Tiravanti Viale Matteotti di Frosinone si terrà l’appuntamento con la seconda edizione del progetto “Premio al lettore… Per il piacere di leggere”. Saranno, infatti, festeggiati i lettori junior e senior più assidui, in attesa della premiazione che si svolgerà il 23 aprile nel salone di rappresentanza dell’Amministrazione provinciale. L’evento sarà impreziosito da attività culturali curate da validi artisti. L’edizione di quest’anno si caratterizza anche per il riconoscimento agli utenti attribuito da una commissione giudicatrice per la miglior critica fra tutte quelle pervenute nelle biblioteche del Sistema bibliotecario e documentario “Valle del Sacco”. Il progetto, finanziato dalla Regione Lazio, è curato da Bibliomania sas, società per i servizi bibliotecari e culturali.

Nella biblioteca di Frosinone, dunque, saranno decretati i lettori vincitori nelle categorie junior e senior. Vincitori ai quali verrà consegnata una targa, per poi ricevere buoni acquisti libro durante la manifestazione conclusiva in programma il 23 aprile.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.