19 Agosto 2014

“Giacomino”: la forza di una famiglia in lacrime, la speranza per tre vite

Gesto encomiabile da parte della famiglia del ragazzo in un momento di grandissimo dolore

Sono stati celebrati ieri nella collegiata di S.Maria a Fondi i funerali di Giacomo Recchia, 27enne deceduto a seguito di un incidente con il suo scooter nella notte tra Giovedì 14 e Venerdì 15 agosto in località San Magno. Il giovane, trasportato all’ospedale S.Maria Goretti di Latina in condizioni disperate, è morto dopo due giorni di agonia. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati in questi giorni sul profilo Fb del giovane fondano, amato e stimato da tutti.

I familiari del ragazzo hanno autorizzato l’espianto degli organi, salvando tre vite. Il cuore, il fegato ed i reni del giovane di “Giacomino”, così era affettuosamente chiamato da chi lo conosceva, continueranno dunque a vivere in altri corpi grazie al gesto encomiabile dei suoi genitori, che nonostante l’immenso dolore hanno trovato la forza per regalare una speranza ad altre tre famiglie.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.