17 Dicembre 2015

Ghiaccio sulle strade di Frosinone e provincia: occhio! Stamane il primo incidente

I bollettini meteo parlano di inverno assente, ma a quanto pare il discorso non vale per il ghiaccio, che invece da un bel po’ di giorni ha iniziato a “fare compagnia” agli abitanti della provincia di Frosinone determinato non pochi grattacapi, specialmente agli automobilisti.

Intorno alle 8 di stamane lungo la Casilina Sud in territorio di Torrice, spiega www.ciociariaoggi.it, «si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte alcune vetture in transito in entrambi i sensi di marcia». Il sinistro, aggiunge il portale del quotidiano frusinate, sarebbe stato provocato dal fondo stradale ghiacciato.

Fortunatamente le persone coinvolte nello scontro non hanno riportato conseguenze, ma lo stesso non si può dire dei veicoli suoi quali viaggiavano. Tuttavia la carambola di stamane fornisce l’occasione per invitare tutti gli automobilisti della provincia a guidare con maggiore prudenza, soprattutto nelle prime ore del mattino, quando molte strade sono ghiacciate e mantenere il controllo dell’automobile diventa impossibile anche a velocità di crociera.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.