12 Febbraio 2013

Gagliardi: “L’allegra brigata dl Pd risulta ormai un disco rotto”

Comune Frosinone

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota emessa dall’ufficio stampa del Comune di Frosinone, che riporta la replica dell’assessore Gagliardi alle dichiarazioni dei consiglieri Venturi, Spilabotte e Parlanti.

“L’allegra brigata del Pd, che vuole entusiasmare la città con qualche uscita carnascialesca, risulta ormai un disco rotto. Continuare a sostenere, infatti, che alcune opere pubbliche come la Monti Lepini o l’ascensore inclinato risultano gravemente compromesse non può far altro che ricordare alla cittadinanza come la vecchia maggioranza, a guida Pd, nel corso degli ultimi cinque anni, abbia frequentato le scuole molto serali, riuscendo comunque ad essere bocciata, in materia di programmazione e progettazione di opere strutturali.

L’amministrazione Ottaviani sta lavorando alacremente per riattivare procedure pastrocchiate, rabberciate ed in alcuni casi anche illegali che hanno bloccato lo sviluppo della città negli ultimi cinque anni.

Spilabotte, Venturi e Parlanti ancora tardano a comprendere che alla città interessa poco la politica, ma molto l’amministrazione, poiché la valutazione sull’operato di una giunta è possibile effettuarlo solo dopo un quinquennio, soprattutto se questa è chiamata a risolvere i disastri ereditati dalla passata gestione. E allora Spilabotte, Venturi e Parlanti stiano tranquilli e abbiano almeno una certezza: lo sconquasso lasciato dagli amici del Pd su Frosinone dalla passata amministrazione rimane ineguagliabile ed insuperabile per ogni comune mortale. Questo primato di inefficienza e pressapochismo nessuno ha intenzione di strapparglielo”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: ordinanza chiusura anticipata scuole

Il documento diramato oggi pomeriggio dal Municipio.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

CRONACA

SORA - Un sorriso per i bambini di pediatria

Simpatica iniziativa dell'associazione Sora 2.0 presso l'Ospedale SS. Trinità.

POLITICA

SORA - Passi carrabili, la nota dei 5 Stelle

Le dichiarazioni del consigliere comunale e portavoce del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.

SPORT

VOLLEY - Coronavirus: sospesa tutta l'attività per una settimana

La partita tra Sora e Perugia rinviata a data da destinarsi.