9 Agosto 2014

Gaeta: muore mentre fa il bagno a Serapo

Un uomo di 68 anni è morto stamane intorno alle 12 mentre faceva il bagno a Serapo, Gaeta. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si sarebbe sentito male perdendo i sensi e cadendo in acqua con il viso in avanti. A notarlo, sarebbero stati alcuni bagnanti che hanno subito avvertito il personale della spiaggia. Successivamente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, purtroppo senza successo. Sul posto anche Carabinieri e Capitaneria di Porto di Gaeta per i rilievi di rito.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.