25 Gennaio 2016

Furti nella notte presso pub e pizzerie di Frosinone

Sono circa le quattro del mattino quando una Volante, impegnata in un servizio di contrasto ai reati predatori, transitando in una strada della parte bassa del capoluogo, nota una porta d’ingresso semiaperta di una struttura in pvc esterna ad una pizzeria. I poliziotti effettuano un controllo e trovano una persona distesa a terra dietro dei divani col chiaro intento di nascondersi.

Si tratta di un giovane trentaquattrenne frusinate, noto agli agenti per i suoi precedenti di polizia, che tenta di giustificare il proprio comportamento affermando di essersi nascosto per paura. Una perquisizione personale consente il rinvenimento indosso al giovane di due tablet e numerose monete di vario taglio di cui non sa dare contezza. Una prima verifica consente di accertare che i due tablet sono sicuramente di proprietà di un’attività commerciale poiché sulla schermata principale mostra una “lista menù”.

Gli operatori di Polizia hanno un’intuizione e decidono di effettuare un sopralluogo presso un pub poco distante trovando subito conferme ai propri sospetti. Una finestra dell’esercizio commerciale è stata forzata ed il vetro infranto; all’interno dei locali il registratore di cassa è aperto e vuoto, mentre a terra vi sono alcune monete. Giunto sul posto il gestore del pub conferma l’ammanco di denaro e di due tablet utilizzati per lo svolgimento della propria attività lavorativa. Il giovane accompagnato negli uffici di Polizia è stato denunciato; dovrà rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria di furto aggravato. Ulteriori verifiche sono in corso per accertare se il trentaquattrenne sia anche la stessa persona vista introdursi qualche ora prima all’interno di un altro locale chiuso del capoluogo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.