8 Febbraio 2015

Furti in Ciociaria: la Polizia “salva” un’abitazione nella notte a Frosinone

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore Santarelli per contrastare il fenomeno dei reati predatori ha permesso di sventare un furto in abitazione. Questa notte durante il servizio di controllo del territorio personale della volante ha notato tre persone che dopo aver scavalcato un muro di recinzione cercavano di darsi alla fuga, ma sono stati subito bloccati e identificati.

Dai controlli effettuati nelle immediatezza dei fatti è stato accertato che gli stessi, poco prima, si erano introdotti all’interno di un’abitazione privata nei pressi dello scalo ferroviario con intento criminoso, ma alla vista dei poliziotti hanno desistito. Le persone fermate, già note per aver commesso in passato analoghi reati, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.