8 Febbraio 2015

Furti in Ciociaria: la Polizia “salva” un’abitazione nella notte a Frosinone

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore Santarelli per contrastare il fenomeno dei reati predatori ha permesso di sventare un furto in abitazione. Questa notte durante il servizio di controllo del territorio personale della volante ha notato tre persone che dopo aver scavalcato un muro di recinzione cercavano di darsi alla fuga, ma sono stati subito bloccati e identificati.

Dai controlli effettuati nelle immediatezza dei fatti è stato accertato che gli stessi, poco prima, si erano introdotti all’interno di un’abitazione privata nei pressi dello scalo ferroviario con intento criminoso, ma alla vista dei poliziotti hanno desistito. Le persone fermate, già note per aver commesso in passato analoghi reati, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.