22 Agosto 2015

Furti in case isolate con proprietari assenti: 137 persone controllate dalla Polizia

Case isolate e assenze dei proprietari rappresentano un forte interesse per spregiudicati malintenzionati. La Polizia di Stato ha rafforzato i servizi di controllo del territorio nelle zone più periferiche della cittadina termale dove sono presenti diverse abitazioni isolate.

Sette i posti di controlli effettuati per monitorare il traffico di automobilisti e verificare la presenza di eventuali soggetti pericolosi. 137 i soggetti controllati anche 5 perquisizioni personali eseguite con esito negativo. L’attività della Polizia di Stato è proseguita poi nel centro cittadino dove sono stati passati al setaccio 9 esercizi commerciali maggiormente frequentati dai giovani. Al vaglio degli operatori di Polizia la documentazione dei predetti locali per stabilire l’applicazione di sanzioni amministrative nei confronti dei titolari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.