22 Agosto 2015

Furti in case isolate con proprietari assenti: 137 persone controllate dalla Polizia

Case isolate e assenze dei proprietari rappresentano un forte interesse per spregiudicati malintenzionati. La Polizia di Stato ha rafforzato i servizi di controllo del territorio nelle zone più periferiche della cittadina termale dove sono presenti diverse abitazioni isolate.

Sette i posti di controlli effettuati per monitorare il traffico di automobilisti e verificare la presenza di eventuali soggetti pericolosi. 137 i soggetti controllati anche 5 perquisizioni personali eseguite con esito negativo. L’attività della Polizia di Stato è proseguita poi nel centro cittadino dove sono stati passati al setaccio 9 esercizi commerciali maggiormente frequentati dai giovani. Al vaglio degli operatori di Polizia la documentazione dei predetti locali per stabilire l’applicazione di sanzioni amministrative nei confronti dei titolari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.