26 Ottobre 2015

Furti: a Frosinone non si passa. Controlli a tutto spiano della Polizia nel weekend

Offrire sempre maggiore sicurezza ai cittadini, obiettivo della Polizia di Stato, impegnata, in particolare nel week end, in servizi di vigilanza del territorio e di pattugliamento stradale. Nell’attività di polizia, predisposta e voluta dal Questore Santarelli, attuata con l’impiego di personale delle Volanti e con l’ausilio della Polizia Stradale, il contrasto dei reati predatori e delle inosservanze al codice della Strada.

666 le persone identificate nel fine settimana, 507 i veicoli controllati, 97 contravvenzioni al codice della strada elevate e 10 i documenti di circolazione ritirati. 2 Le persone denunciate, nella notte, dalla Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone. Una pattuglia della Polstrada, all’altezza del casello autostradale di Frosinone, ha fermato un’autovettura Opel Astra, condotta da un cittadino senegalese di 37 anni, il quale ha esibito una carta di circolazione attestante falsamente l’avvenuta revisione del veicolo.

L’uomo è stato denunciato per uso di atto falso. Un’altra pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, nel territorio del comune di Ferentino, ha controllato un’autovettura Fiat Idea, con quattro persone e bordo, un uomo e tre donne, tutti nomadi con precedenti per furto e rapina in abitazione. Una delle occupanti, cittadina bosniaca di 21 anni, sottoposta a perquisizione, è stata trovata in possesso di attrezzi atti allo scasso e per questo denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.