4 Settembre 2014

Frosinone: arrestati due giovani a Ceprano

Si tratta di un 22enne e di un 24enne.

Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione di Ceprano, nel contesto delle attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno arrestato un 24enne di San Giovanni Incarico già censito ed un 22enne di Monte San Giovanni Campano, poiché ritenuti responsabili di “tentato furto aggravato in concorso” ed il primo anche di “detenzione illegale di armi comuni da sparo con matricola abrasa”.

I militari operanti, a seguito di nota diramata dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo relativa alla presenza di persone sospette nelle vicinanze di un noto stabilimento di Ceprano, hanno intercettato e bloccato i due nei pressi del cancello d’ingresso dello stesso edificio mentre tentavano di asportare cavi in rame precedentemente divelti dalla struttura. Contestualmente è stata eseguita una perquisizione presso il domicilio degli indagati che ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro:

  • presso l’abitazione del 24enne un fucile da caccia monocanna provento di furto avvenuto in Roccadarce il 23.08.2013 ed un fucile da caccia semiautomatico calibro 12 con matricola abrasa, detenute illegalmente;
  • all’interno dell’autovettura in uso al 24enne nr. 2 banconote contraffatte.

Ad espletate formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Stazione di Pontecorvo in attesa del rito direttissimo.

Ceprano1

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.