28 Ottobre 2014

Frosinone: visita del Generale di Corpo d’Armata Zottin

Il Generale di Corpo D’Armata Ugo ZOTTIN, Comandante Interregionale Carabinieri “PODGORA” nonché Vice Comandante dell’Arma, ha visitato oggi il Comando Provinciale di Frosinone. L’Alto Ufficiale,  ricevuto dal Comandante Provinciale Colonnello Giuseppe TUCCIO, nell’occasione ha fatto visita anche ai Comandi Compagnia di Sora, Cassino, Alatri, Anagni e ad alcuni Comandi di Stazione dipendenti.

Nell’incontro con il personale, alla presenza di tutti gli Ufficiali comandanti e militari delle Compagnie e Stazioni della Provincia nonché i componenti degli Organi di Rappresentanza ed una rappresentanza dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo, il Generale ZOTTIN si è soffermato sull’importante funzione svolta dai Carabinieri nella costante presenza e visibilità sul territorio, il cui obiettivo primario è quello di garantire sicurezza effettiva e percepita, anche e soprattutto attraverso il costante contatto con i cittadini.

Il Comandante Provinciale Colonnello Giuseppe TUCCIO ha ringraziato il Comandante Interregionale per la sensibilità e disponibilità nei confronti del personale e per l’attenzione all’attività che i Carabinieri svolgono quotidianamente in Ciociaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.