25 Agosto 2014

Frosinone: «Villa comunale off-limits per i bambini»

«Giochi sono quasi tutti out ed altamente insicuri» nel parco pubblico di Frosinone

La villa comunale di Frosinone è off-limits per i bambini: i giochi sono quasi tutti out ed altamente insicuri. Raccolgo l’input di numerosi cittadini che, oramai dopo segnalazioni reiterate al Comune anche a mezzo stampa, sono davvero amareggiati e quasi rassegnati. Spero vivamente che il governo Ottaviani che raccoglieva firme contro il degrado della villa allorquando era opposizione, raccolga invece questo ennesimo invito ad un immediato ripristino della normalità andando a sostituire i numerosi giochi rotti e rimuovendo anche e soprattutto la pericolosità degli stessi.

La villa comunale è un bene prezioso di tutti, facciamo in modo di renderla fruibile in totale sicurezza soprattutto per i piu piccini e per le loro famiglie con un modesto impegno finanziario. L’Associazione cittadina Frusna Bene Comune è pronta a dare il proprio piccolo ma significativo contributo economico alla rimozione dell’incivile problema ed attende un segnale dal Comune.

Angelo Pizzutelli
Consigliere Comunale Fr PD

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.