17 Settembre 2014

Frosinone: viene a fare shopping in Ciociaria con le 50 euro taroccate, arrestata 23enne

La giovane, acciuffata ieri sera, aveva già colpito in mattinata

I carabinieri di Ceprano hanno arrestato una 23enne, residente in San Vitaliano (NA), poiché ritenuta responsabile del reato di “tentata spendita e introduzione nello stato di monete falsificate”. Le verifiche effettuate dai militari operanti hanno consentito di accertare che la giovane aveva tentato di perfezionare degli acquisti all’interno degli esercizi commerciali del luogo, pagando con una banconota da euro 50,00, contraffatta.

La conseguente perquisizione personale consentiva di accertare che la stessa era in possesso di n.1 banconota da euro 50.00, palesemente contraffatta e contenuta all’interno del proprio portafoglio. Nel contesto delle indagini i militari hanno appurato che la donna, sempre nella mattinata di ieri, ha effettuato un ulteriore pagamento presso un’attività commerciale sita in Cassino, con una banconota contraffatta di euro 50,00. L’arrestata, ad espletate formalità di rito, veniva associata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia, in aderenza a quanto impartito dalla competente A.G..

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.