5 Settembre 2014

Frosinone: «Via Le Lame, 625 tonnellate di morte, risposte subito!»

Si tratta purtroppo di una delle zone più inquinate d'Italia

Continua la raccolta firme per la petizione popolare provinciale ideata da CasaPound Italia “per la bonifica e il risanamento dei territori inquinati della Valle del Sacco”. Il coordinamento provinciale del movimento ha reso noto che sono circa tremila le firme raccolte in meno di un anno e l’intenzione di continuare con la battaglia.

”Non abbiamo alcuna intenzione di fermarci – ha dichiarato Fernando Incitti, responsabile provinciale di Cpi – la Valle del Sacco è la nostra terra e purtroppo una delle zone più inquinate d’Italia: le morti per tumori aumentano ogni anno e come al solito tra la responsabilità e l’immobilità delle istituzioni. Non accetteremo di restare a guardare in silenzio”. CasaPound Italia informa che è possibile firmare la petizione presso la sede provinciale del movimento (Jolly Roger, via Angeloni 64, Frosinone), rivolgendosi al nucleo cittadino di Cpi più vicino o richiedendo il pdf del modulo scrivendo a casapoundfrosinone@yahoo.it o contattando gli altri canali ufficiali. Gli appuntamenti in piazza, saranno resi noti prossimamente.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.