27 Dicembre 2014

Frosinone, via Aldo Moro: due ciociari pizzicati nella notte a scassinare un bar

La scorsa notte a Frosinone i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nel corso di specifico servizio teso a reprimere i reati predatori, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due 28enni del luogo, già censiti, resisi responsabili di tentato furto aggravato in concorso.

I due sono stati sorpresi dai militati operanti mentre tentavano di forzare con l’ausilio di arnesi da scasso la porta di ingresso del Bar denominato “La Brasileira” ubicato in questa via A. Moro. Gli arnesi da scasso sono stati sottoposti a sequestro mentre gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati alla Casa di reclusione di Frosinone;

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

NECROLOGI

È venuta a mancare Emma Livia Baldassarra

Si è spenta ieri presso "Villa Algisa", Arce.

POLITICA

Nasce il "Centro Sinistra Sorano"

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione ...