16 Settembre 2016

Frosinone: un arresto per truffa. Controlli serrati della Polizia in tutta la provincia

Prevenzione e repressione dei reati sono gli obiettivi primari della Polizia di Stato che, anche nella giornata di ieri, ha assicurato la presenza degli uomini in divisa sul territorio provinciale. Nel corso di questa attività sono stati istituiti 27 posti di controllo, durante i quali sono state controllate più di 400 persone , verificando la regolarità di 307 veicoli ed elevando 32 contravvenzioni al Codice della Strada.

Nello specifico i Poliziotti delle Volanti della Questura hanno tratto in arresto per tentata truffa aggravata ai danni di un’anziana signora un campano, mentre gli Agenti del Commissariato di Cassino hanno proposto il F.V.O. per un 48enne in trasferta dal vicino Molise. La Polizia Stradale invece ha denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 35enne frusinate.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.