12 Dicembre 2019

FROSINONE – Un arresto per spaccio di cocaina

La Polizia ha rinvenuto 30 dosi di cocaina, contanti, un bilancino di precisione e materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

Nella giornata di ieri – si legge nella nota diffusa dalla Questura – gli uomini della Squadra Volante della Questura di Frosinone, con l’ausilio di unità cinofile della Polizia di Stato, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, con particolare riguardo alle zone circostanti la stazione ferroviaria ed il terminal bus Cotral.

Sono state controllate 50 persone, un cittadino straniero è stato accompagnato presso gli uffici della Questura ed a suo carico è stato avviato il procedimento per l’emissione del foglio di via obbligatorio. E’ stata sequestrata a carico di ignoti della sostanza stupefacente.

Nella stessa giornata, sempre nell’ambito di servizi mirati alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un cittadino albanese per spaccio di sostanze stupefacenti che si trovava agli arresti domiciliari.
L’uomo, approfittando di un permesso orario per motivi di lavoro, è stato trovato nella parte alta del capoluogo, presso l’abitazione di un altro pregiudicato, anche lui agli arresti domiciliari per reati legati allo spaccio di stupefacenti.

Gli agenti lo hanno ricondotto presso la sua abitazione, sita poco distante, dove hanno eseguito una perquisizione domiciliare. Nell’appartamento sono state trovate più di 30 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, denaro contante, frutto dell’attività illecita, un bilancino di precisione e materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Lo straniero è stato arrestato e condotto in carcere, come disposto dall’A.G.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.