28 Maggio 2017

FROSINONE – Un arresto per cocaina

Un arresto per droga a Frosinone. Le manette dei militari del NORM della Compagnia del capoluogo sono scattate per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” nei confronti di un 44enne del capoluogo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, il patrimonio e gli stupefacenti.

I militari nel transitare nel pressi della sua abitazione hanno notato e fermato un giovane che aveva acquistato proprio da lui una dose di sostanza stupefacente tipo “cocaina”. Si è proceduto procedeva, pertanto, all’immediata perquisizione dell’appartamento, dove sono state rinvenute ulteriori sette dosi di cocaina, pronte per essere immesse sul mercato della droga e la somma contante di circa 500 euro, provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, al termine del giudizio direttissimo è stato posto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.