21 Marzo 2017

FROSINONE – Ultim’ora: beccata la banda delle truffe agli anziani

Nel pomeriggio odierno, personale dell’Ufficio Volanti della Questura – in seguito a numerose segnalazioni provenienti sul 113 – ha individuato 4 persone, 2 uomini e due donne, resesi responsabili di truffe ai danni di anziani.

Il “modus operandi” utilizzato è quello della consegna di un finto pacco, per conto di un parente, dietro pagamento di una consistente somma di denaro. Ulteriori dettagli verranno resi noti nella giornata di domani, all’esito degli accertamenti – tuttora in corso – da parte del personale operante.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.