30 Aprile 2014

FROSINONE – Turriziani: «Ottaviani va avanti a spot»

“Il sindaco Ottaviani è molto bravo a comunicare, ad andare avanti per spot: è singolare però che esterni in conferenza stampa e non in consiglio comunale ”. Così Andrea Turriziani, consigliere comunale del Pd, intervistato nel corso di Sessanta Minuti, trasmissione in onda tutte le mattine su Radioday. Ha detto Turriziani: “ Il consiglio comunale si riunisce poche volte, le commissioni ancora di meno. Credo che si debba lavorare per restituire centralità al consiglio comunale e in questo senso il lavoro per il nuovo Statuto può essere fondamentale ”. Ha detto poi Turriziani: “ Il prossimo candidato sindaco del centrosinistra ? Saranno necessarie le primarie, fondamentali per evitare le spaccature nel centrosinistra. La volta scorsa queste divisioni ci hanno penalizzato. Il project Matusa-Casaleno ? Non posso esprimermi perché non lo conosco. Ottaviani ha annunciato le novità in conferenza stampa, non informando il consiglio. Non ho visto le carte ”. “ Il viadotto Biondi? Su questo sono con il Sindaco: bisogna accelerare per iniziare i lavori. La Regione deve muoversi in fretta ”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.