13 Ottobre 2016

FROSINONE – Tre ciociari “pizzicati” dai Carabinieri nei controlli notturni

La scorsa notte a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di servizio di controllo del territorio hanno:

  • denunciato un 32enne di Castro dei Volsci per “guida sotto l’effetto di alcool”. L’uomo è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa vigente, con contestuale ritiro della patente di guida ed il sequestro ammnistrativo del veicolo;
  • denunciato un 30enne del Capoluogo per “guida senza patente”. Lo stesso è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con la patente revocata, con contestuale sequestro amministrativo del veicolo;
  • segnalato alla Prefettura di – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone ai sensi dell’art.75 del D.P.R. 3009/1990 un 27enne di Ferentino, poiché trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposta a sequestro.
Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.