26 Agosto 2014

Frosinone – Toto-provinciali, tuona De Angelis: «Nessun accordo tra me e FI»

“In merito alle prossime elezioni provinciali preciso che la notizia di un presunto accordo tra un pezzo del PD riconducibile alla mia area e Forza Italia è assolutamente falsa e priva di qualsiasi fondamento politico. La notizia è stata inventata e costruita ad arte, per tentare di mischiare le carte e soprattutto per giustificare un inciucio politico che altri esponenti del PD stanno facendo con il nuovo centro destra e l’Udc, sottoscritto al di fuori del Partito Democratico. Sulle alleanze e sui candidati decidono solo ed esclusivamente il PD e i suoi organismi dirigenti.

La discussione deve avvenire nelle sedi di Partito e deve essere fatta con la massima trasparenza. È stato così anche per la Saf, dove le indicazioni sono pervenute da una consultazione aperta a tutti i sindaci del partito democratico e del centro sinistra e da riunioni degli organismi dirigenti per gli indirizzi programmatici.

Per quanto mi riguarda, come la mia storia insegna, il campo politico di riferimento del partito democratico è sempre stato e deve restare il centro sinistra, nella sua naturale ispirazione politica. Questa deve essere la nostra linea politica: non una coalizione annacquata e confusa con forze politiche che si riconoscono nella coalizione del nuovo centro destra”. E’ quanto dichiara l’esponente dem Francesco De Angelis.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...