9 Dicembre 2013

FROSINONE – Torna il mercato a Corso Lazio

Torna il mercato nel popoloso quartiere di Corso Lazio. Dopo un lungo periodo di assenza, finalmente una delle aree più abitate della città potrà riavere il mercato rionale. L’area interessata è esattamente quella che si trova nella parte centrale e finale di Corso Lazio, esattamente nelle adiacenze di piazza Lazio, mentre il giorno in cui si terrà è quello del lunedì. Il progetto è sperimentale ed andrà avanti nei mesi di dicembre e gennaio, poi si farà una verifica sui risultati ottenuti e sulla scelta definitiva da adottare. L’idea di riportare il mercato nell’area suddetta nasce dalla richiesta di numerosi residenti e dalla ferma volontà dell’amministrazione Ottaviani di valorizzare il più possibile tutti i quartieri del capoluogo.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.