28 Giugno 2012

FROSINONE – Torna il cinema all’aperto. 40 film dall’11 luglio al 19 agosto, il Comune indice la gara

Continua la tradizione del cinema all’aperto nel capoluogo. Il settore affari generali del Comune di Frosinone, infatti, ha provveduto all’emanazione di un avviso pubblico per la selezione di una proposta finalizzata alla realizzazione di una rassegna cinematografica alla villa comunale per questa estate.

La manifestazione, con proiezioni di 40 film di qualità e di prima visione, avrà luogo dall’11 luglio al 19 agosto per 7 sere alla settimana. Il prezzo praticato non potrà essere superiore a 2 euro e la capienza dell’arena dovrà essere di almeno 1.000 posti a sedere.

Alla gara possono partecipare associazioni o cooperative socio-culturali, con esperienza nel settore e imprese operanti nel settore cinematografico. Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 6 luglio 2012 al protocollo generale dell’Ente, indirizzate al Comune di Frosinone Piazza VI Dicembre, 1 – 03100 Frosinone.

L’avviso è consultabile è consultabile sul sito web del Comune all’indirizzo:http://www.comune.frosinone.it/archivio31_albo-pretorio-atti_0_2136_0_1.html pubblicato all’albo pretorio on-line dell’Ente e disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net.