4 Settembre 2014

Frosinone: singolare furto di un distinto signore in un supermercato

L'uomo ha negato tutto ma le telecamere del negozio lo hanno incastrato.

Nella tarda serata di ieri un distinto signore, di 56 anni, libero professionista, è stato denunciato dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per essersi reso responsabile di un furto alquanto singolare: in un supermercato, dopo aver riempito il carrello della spesa, ha asportato da uno scaffale una scatola contenente cerotti sottraendone il contenuto e gettandone l’involucro.

Il titolare dell’attività commerciale avvertito del furto da una commessa ha chiesto l’intervento di una Volante. L’uomo ha negato l’accaduto ma ad incastrarlo senza ombra di dubbio sono stati i filmati del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, visionati dagli agenti nell’immediatezza dei fatti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.