27 Dicembre 2013

FROSINONE: sequestrati 2.300 capi griffati contraffatti

I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Fiuggi, al termine di accurate indagini, hanno individuato e sequestrato un centro di stoccaggio a Frosinone di vendita al dettaglio ed all’ingrosso di merce contraffatta.
Complessivamente sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro più di 2.300 pezzi delle più note griffe, per un valore commerciale di oltre 200.000,00 euro. Nell’ambito della stessa operazione sono state sequestrate due autovetture utilizzate per il trasporto e la commercializzazione “porta a porta” dei prodotti contraffatti, infatti,  i gestori dell’attività attraverso una rete di venditori su strada assicuravano una copertura capillare di tutta la zona del frusinate.

Dai primi accertamenti effettuati dai finanzieri della città termale è stato possibile ricostruire il volume d’affari dell’attività illecita che negli ultimi due anni ha superato il milione di euro. L’attività gestita da diversi soggetti tutti di origine campana è risultata essere punto di riferimento per i patiti della griffe della provincia. Le attività repressive in tale comparto tendono a tutelare, oltre agli operatori economici che operano nella legalità, anche i consumatori, che rischiano di acquistare merci potenzialmente nocive per la salute, in quanto prodotte fuori degli standard di sicurezza.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.