12 Dicembre 2013

FROSINONE – Sabato 14 il live di “Zona Talenti” con il debutto di Roberta Frioni: la vincitrice del tour 2013 al Parco del ghiaccio con musica live d’eccezione

La Smile Sport Village, con il patrocinio del Comune di Frosinone, e nello specifico dell’assessorato alle attività economiche e produttive, presenta per sabato 14 novembre alle ore 21 il concerto live di “Zona Talenti” che si terrà nel Parco del ghiaccio ai giardini della stazione di Frosinone. Sulla scia del grande successo ottenuto dal tour estivo realizzato nella nostra città, sarà sul palco, la vincitrice Roberta Frioni, con alcuni dei finalisti tra cui Nicolas Rossi, Yuri Calisi, Pietro di Natale, Ludovica Celenza, Martina Migliori, Alex Musa e la giovanissima Barbara Benvenuti. Questi giovanissimi cantanti verranno accompagnati da una band di musicisti già affermati nella nostra realtà, stiamo parlando dei TAB’S, con Mauro Romiti, Enzo Tabacchiera, Paolo Gatto ed Enzo Rocchi. Insieme daranno vita ad un vero e proprio concerto live, unendo la forza e l’esperienza musicale ventennale dei Tab’s e l’energia e la passione dei giovani protagonisti. Un repertorio vasto che andrà a toccare brani dal rock al pop, dalla musica leggera italiana per poi concludere con brani che hanno reso speciale il nostro Natale. Una dura prova per la vincitrice Roberta Frioni, il primo vero concerto che la vede protagonista, tanta emozione e tanta dedizione per questo inizio di carriera che la sta portando già a muovere i suoi passi nel mondo della musica e dello spettacolo. A condurre la serata la bravissima Mary Segneri, già protagonista del Tour. Alla regia e alla direzione artistica e organizzativa, l’ideatrice del concorso Zona Talenti, Alessia Marcoccia che dichiara: Sarà un viaggio spettacolare nella musica, si racconterà a suon di note, con interviste e video tutta la storia e il percorso che l’hanno guidato sino al Live. Credo molto nelle potenzialità di questa giovane ragazza e sulla sua naturale predisposizione a stare sul palco, oltre ovviamente alle grandi qualità vocali”. Per chi ha già seguito il tour estivo e per chi ancora non ha avuto la possibilità di seguire Zona Talenti, questo straordinario format tv musicale portato nelle piazze, non perdetevi questo appuntamento natalizio. Una buona possibilità per trascorrere una giornata natalizia all’interno di una struttura polivalente come l’Ice Park allestito in questi giorni presso i Giardinetti della stazione di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.