30 Ottobre 2013

Frosinone: revocato il senso unico in via Mastruccia e in via La Botte

L’Amministrazione Comunale, in considerazione di diverse istanze avanzate da numerosi cittadini ha rivisto l’assetto della viabilità in Via Mastruccia e in Via La Botte, sospendendo la fase di sperimentazione, al fine di approfondire alcuni aspetti legati alla sicurezza stradale, nonché la possibilità di valutare ulteriori alternative, revocando le scelte precedenti. Come si ricorderà era stato stabilito in via sperimentale di istituire un senso unico di circolazione in Via Mastruccia nel tratto compreso tra l’intersezione con Via La Botte e Via per Casamari e un senso unico di circolazione in Via La Botte nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Per Casamari e Via Mastruccia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.