1 Settembre 2014

Frosinone: resoconto numerico interventi edilizia sanitaria in provincia

Per gli interventi di edilizia sanitaria il territorio frusinate negli ultimi anni, e tantomeno ora, non è stato trascurato dai finanziamenti regionali. È molto indicativa, a tal proposito, la tabella che segue che nei fatti dimostra che la ASL – in siffat-ta materia – non è “restata a secco”.

ASL_1

ASL_2

L’elenco che precede concerne solo i finanziamenti regionali più importanti. Per quanto riguarda l’Elisuperficie per il Nuovo Ospedale di Frosinone e per il parcheggio dei dipendenti è stato concesso un finanziamento di € 450.000 e, dopo le ultime autorizzazioni, inizieranno i lavori. «Quanto sopra e tanto altro ancora in corso di realizzazione o in fase di avvio – spiega l’Ing. Mauro Palmieri Responsabile S.C. Patrimoni Immobiliare ASL – è sufficiente per dimostrare che la ASL di Frosinone non è trascurata dai finanziamenti regionali e presenta un’edilizia sanitaria rinnova-ta».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.