30 Ottobre 2012

FROSINONE, rapina in villa: Polizia e Carabinieri sulle tracce di un giovane del capoluogo

Ancora una volta il coordinamento tra la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri da i suoi frutti. Dopo la rapina che nella serata di ieri è stata commessa ai danni di due pensionati in via Tommaso Landolfi partono le indagini che hanno consentito l’individuazione di un giovane del capoluogo con precedenti specifici.

Sulla base delle descrizioni fornite dalle vittime l’attività investigativa si è subito indirizzata, grazie alla conoscenza del territorio e di soggetti di interesse operativo, su di un giovane sul quale ora pesano forti indizi di colpevolezza in merito al grave fatto.

Le forze di polizia a seguito di perquisizione personale e domiciliare, infatti, hanno rinvenuto e sequestrato alcuni indumenti tra cui un passamontagna corrispondente alla descrizione fatta dalla coppia.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.