13 Novembre 2019

FROSINONE – Questa sera allo “Stirpe” la la VI edizione della Partita Solidale “Ciao Pà!”

La partita inizierà alle 20:30. Obiettivo dell'evento, raccogliere fondi da destinare al progetto “Adotta un Angelo” del Ce.R.S. Onlus.

Questa sera (ore 20:30) presso lo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone si terrà la VI edizione della Partita Solidale “Ciao Pà!”, un evento di beneficenza organizzato dal Centro Ricerche Studi Onlus per sostenere il progetto “Adotta un Angelo” Il Centro Ricerche Studi Onlus presenta “Ciao Pà! – VI° Memorial Silvio Bonolis.

La sesta edizione dell’ormai classica partita di beneficenza dedicata al papà di Paolo Bonolis, nata qualche anno fa con il duplice intento di ricordare tutti i genitori che non sono più tra noi e promuovere progetti solidali. La Nazionale Italiana Cantanti, guidata dal suo Presidente Paolo Belli e la Nazionale Calcio TV capitanata da Paolo Bonolis, si apprestano a scendere di nuovo in campo per quello che ormai può definirsi il derby fra le due squadre, che da sempre sono accomunate dagli stessi obiettivi solidali.

L’ennesima sfida vedrà le due compagini impegnate a Frosinone, mercoledì 13 Novembre alle ore 20.30 presso lo Stadio Benito Stirpe. Questa volta si affronteranno per aggiudicarsi il VI° Memorial Silvio Bonolis, ma soprattutto per raccogliere fondi da destinare al progetto “Adotta un Angelo” del Ce.R.S. Onlus. Un’iniziativa benefica importante e prestigiosa che permetterà di parlare di solidarietà, attraverso un momento di sport e divertimento.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.