16 Dicembre 2019

FROSINONE – Proseguono gli interventi di pulizia e igiene

Oggi, a cura della Ditta incaricata, sono state eseguite le operazioni di derattizzazione con particolare riguardo alla zona alta e del centro storico.

L’amministrazione comunale, tramite l’assessorato all’ambiente coordinato da Massimiliano Tagliaferri, ha programmato e attuato un ciclo di interventi di pulizia e igiene, nell’ambito dei quartieri urbani e periferici, per la campagna di profilassi 2019. Oggi, a cura della Ditta incaricata, sono state eseguite le operazioni di derattizzazione con particolare riguardo alla zona alta e del centro storico.

L’intervento, tenuto conto anche delle segnalazioni pervenute da parte dei cittadini, è finalizzato al trattamento diretto anche delle “sorgenti” ove i roditori trovano un habitat favorevole. In particolare, dunque, lungo i viali alberati e nei parchi pubblici, nei vicoli e negli anfratti e in prossimità delle aree destinate a mercato. Si precisa che i prodotti utilizzati, regolarmente registrati come presidi sanitari presso il Ministero della Sanità, sono a basso impatto e non comportano effetti dannosi sugli equilibri naturali del biosistema.

Ultime notizie su :

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.