22 Agosto 2014

Frosinone: potatura alberi in via America Latina

Per l'occasione sono stati presi dei provvedimenti per la circolazione stradale dei veicoli

Dopo specifica richiesta del Comune di Frosinone, l’Amministrazione Provinciale provvederà all’effettuazione di lavori di potatura alberi in Via America Latina, dal distributore Q8 fino al civico n. 20. Per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi, sono stati quindi presi i seguenti provvedimenti sulla circolazione veicolare:

E’ istituito, per la giornata di martedì 26 agosto 2014, dalle ore 07:00 a fine lavori: Il divieto di sosta con rimozione in Via America Latina, dal distributore Q8 fino al civico n. 20, con istituzione di un senso unico alternato in corrispondenza del punto di effettuazione dei lavori. Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori apporre idonea segnaletica stradale per disciplinare la viabilità temporanea. I veicoli in sosta nell’area vietata verranno rimossi ai sensi dell’art. 159 del CdS.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.