23 Novembre 2019

FROSINONE – Politica: Scaccia condivide la linea di Pizzutelli

«È importabte gettare le fondamenta per garantire un'amministrazione all’altezza di un capoluogo di provincia».

Il presidente della Lista per Frosinone Antonio Scaccia condivide pienamente la presa di posizione del leader del Polo Civico Gianfranco Pizzutelli circa l’esigenza di un dibattito comune tra le forze civiche del capoluogo per non arrivare impreparati al confronto programmatico con i partiti.

«L’impostazione è giusta, corretta ed opportuna – dichiara – perché è evidente che la priorità è quella di gettare le fondamenta per garantire un’amministrazione all’altezza di un capoluogo di provincia. Ferma restando, come Gianfranco Pizzutelli ha sottolineato, la lealtà nei confronti dell’Amministrazione guidata dal sindaco Nicola Ottaviani. Aggiungo che per il futuro nessuno potrà pensare di prescindere dal dialogo con le liste civiche, né sul piano programmatico né su quello elettorale. Ben venga dunque un tavolo di confronto serio».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.