23 Luglio 2013

FROSINONE – Pizzicato sulla spiaggia con l’amante gay. Tradito da un tag su Facebook

Un viaggio di lavoro che si trasforma in tempesta familiare. E’ successo qualche settimana fa, ma la notizia è emersa solo ora.

I fatti. Un professionista sposato con figli vola in Spagna per lavoro, destinazione Barcellona, accompagnato da un collega. Una volta in Catalogna, i due incontrano un dirigente bancario per mettere nero su bianco i dettagli di un importante contratto. Stilato il documento, tutti e tre si concedono un pomeriggio in spiaggia.

A questo punto l’idea maldestra: il collega del professionista, probabilmente non al corrente della particolare sensibilità di quest’ultimo nei confronti del dirigente, scatta una foto con il cellulare alla coppia “incriminata”, che nel frattempo sonnecchia sdraiata sulla sabbia in modo non compromettente, ma comunque eloquente. Poi, la pubblica su Facebook.

Ingnaro dell’erroraccio commesso, il collega del professionista si supera taggando entrambi i soggetti dello scatto. La comparsa dell’immagine sui loro profili produce una serie di commenti, da alcuni dei quali si capisce chiaramente che tra i due c’è del tenero. La foto, ovviamente, non sfugge ai due figli del professionista, che la mostrano sconcertati alla madre. Da quel momento in poi non si hanno più notizie. L’unica certezza è che l’immagine è sparita dal social nerwork.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.