19 Settembre 2016

Frosinone-Pisa: divieto di trasferta per i tifosi ospiti

Resterà chiusa domani sera la curva sud della stadio Matusa. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive – dopo i noti gravissimi incidenti accaduti sabato scorso in occasione della gara Pisa/Brescia – ha proposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana, anche se in possesso della Fidelity Card rilasciata dal Pisa Calcio.

La determinazione è arrivata questa mattina mentre in Questura si svolgeva il tavolo tecnico presieduto dal Questore Santarelli. Tutti i servizi di ordine e sicurezza pubblica, già predisposti per l’incontro, sono stati quindi rimodulati alla luce della nuova situazione venutasi a creare.

Sempre altissimo il livello di attenzione e sicurezza intorno allo stadio con la predisposizione dei pre- varchi che saranno vigilati sia dalle Forze dell’Ordine che dagli steward muniti di metal detector.
Minimo l’impatto sulla viabilità cittadina: i divieti di sosta saranno disposti solo intorno all’area riservata dello stadio e non vi saranno blocchi alla circolazione.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.