10 Ottobre 2015

Frosinone: padre condannato a 9 anni per violenza sessuale sulle sue due bambine

Un 48enne di Frosinone è stato condannato ieri mattina a 9 anni di reclusione per violenze sessuali nei confronti delle sue due figlie, che all’epoca dei fatti avevano 6 e 14.

«L’uomo, in diverse occasioni, spiega Frosinone Web nel suo articolo – le avrebbe palpeggiate nelle parti intime. È stata una delle mamme che ha notato un atteggiamento strano da parte della figlia a scoprire cosa stava succedendo e a denunciare l’ex compagno».

Nonostante la sentenza sia immediatamente esecutiva, tuttavia, non si hanno notizie del condannato. Secondo Frosinone Web «gli investigatori presumono che l’uomo, per evitare il carcere, sia riparato all’estero».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.