25 Ottobre 2014

Frosinone: oggi i funerali del Prof. Mele. Una decina gli indagati per la sua morte

Ieri si è svolto l'esame autoptico, al termine del quale la salma del docente è stata restituita ai familiari. Oggi l'ultimo saluto nella chiesa di Madonna della Neve a Frosinone

Si celebreranno oggi pomeriggio alle ore 16:30 nella chiesa di Madonna della Neve i funerali del Prof. Maurizio Mele, docente di Matematica e Fisica presso il Liceo “Severi” di Frosinone deceduto nella notte tra Martedì e Mercoledì scorso presso l’ospedale Spaziani.

Sulla morte del professore, intanto, a seguito della denuncia presentata in Procura da parte dei familiari, sono indagate una decina di sanitari. L’esame autoptico svolto ieri, dovrebbe stabilire eventuali responsabilità umane nella morte del professore e potrebbe quindi far scattare il reato di omicidio colposo per colpa medica.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.