7 Dicembre 2012

FROSINONE – nuovo asfalto in via Marittima

L’amministrazione comunale di Frosinone ha, infatti, aggiudicato i lavori per il rifacimento del manto stradale dell’importante e trafficatissima arteria cittadina nel tratto che va dalla rotonda del campo sportivo fino all’incrocio nei pressi di via Europa.

La gara, esperita con la formula della procedura negoziata, così come prevista dalle vigenti disposizioni di legge in materia di appalti, ha visto la partecipazione di numerose ditte invitate dal Comune a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. L’importo dei lavori, aggiudicato alla ditta che ha presentato l’offerta migliore con un ribasso d’asta del 29.85%, è di 75.159,11 euro.

Evidentemente soddisfatto l’assessore ai lavori pubblici Fabio Tagliaferri:

“Finalmente, grazie a questa amministrazione, a Frosinone si torna a fare manutenzione stradale dopo che per anni è stata dimenticata. L’intervento che andremo a realizzare in via Marittima riveste una duplice importanza: per la sicurezza stradale, perché si vanno ad eliminare tutte quelle sconnessioni nel fondo stradale che potrebbero creare problemi nella circolazione, e, in seconda battuta, per il decoro cittadino poiché via Marittima viene ad acquisire una veste migliore. Per il prossimo futuro sono in programmazione altri interventi che testimoniamo la vicinanza dell’amministrazione alle giuste richieste della cittadinanza”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.