1 Luglio 2014

Frosinone: molestatore di coltello ferisce e di matterello perisce

Venticinquenne denunciato dalla Polizia per lesioni, disturbo alle occupazioni ed al riposo delle persone e porto abusivo di un coltello a serramanico. Sono le due del mattino quando su linea 113 giunge la richiesta di intervento di una Volante in corso Lazio.

A chiamare un giovane, che da lì a qualche ora sarà denunciato per diverse violazioni di legge, venutosi a trovare in pochi minuti dalla posizione di aggressore-molestatore a quella di aggredito. Il venticinquenne frusinate che abita in Corso Lazio viene sorpreso da uno dei condomini del palazzo dove abita a citofonare insistentemente nei vari appartamenti del condominio, creando notevole disturbo ai malcapitati.

Uno scherzo durato troppo a lungo tanto che il giovane disturbatore viene aggredito verbalmente da un coetaneo. Scatta la lite ed il molestatore di citofoni reagisce con un coltello procurando una ferita all’altro condomino. Preoccupato per le reazioni si avvicina ad un’automobilista e lo convince ad usare il suo cellulare per chiamare la Polizia mentre si allontanano rapidamente.

Vengono raggiunti da un’auto con 3 giovani a bordo i quali scendono e colpiscono con un matterello l’automobile su cui viaggiava il disturbatore notturno. Quest’ultimo raggiunto dalla Polizia dovrà rispondere di lesioni, disturbo alle occupazioni ed al riposo delle persone e porto abusivo di un coltello a serramanico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.