30 Dicembre 2014

Frosinone: “Mister Ottaviani” dispone in campo la sua nuova formazione: ecco i nomi

Il sindaco Nicola Ottaviani ha proceduto all’assegnazione delle nuove deleghe assessorili, confermando le funzioni e le attribuzioni di buona parte dell’esecutivo. A Rossella Testa è stata assegnata la riqualificazione del centro storico, la promozione del territorio, le politiche per la trasparenza e la semplificazione; a Massimo Renzi il commercio, il suap e le attività produttive; a Massimiliano Tagliaferri il patrimonio, i rapporti con i sistema industriale e con gli enti pubblici ed economici, la protezione civile e la governance quale verifica e controllo degli indirizzi di governo; ad Enrico Straccamore la delega ai fondi comunitari, ai gemellaggi, all’agricoltura e all’artigianato; a Fabio Tagliaferri lavori pubblici e manutenzioni; a Gennarino Scaccia il personale, la polizia locale e la sicurezza; a Riccardo Mastrangeli il bilancio e le finanze; ad Ombretta Ceccarelli la pubblica istruzione, le politiche giovanili, le pari opportunità e le politiche migratorie; a Francesco Trina l’ambiente, i trasporti e la mobilità urbana.

Le deleghe dell’assessorato alla cultura, allo sport e quella dei servizi sociali saranno successivamente assegnate a Gianpiero Fabrizi e Carlo Gagliardi, che si occuperà anche di pianificazione territoriale. La delega all’urbanistica viene conservata dal sindaco anche al fine dell’attuazione dei programmi di riqualificazione attualmente in fase di definizione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.