17 Settembre 2016

Frosinone-Latina: Daspo per un 47enne tifoso gialloazzurro

Nella giornata di ieri, un tifoso del Frosinone Calcio è stato sanzionato, dalla Digos della Questura, ai sensi della Legge n. 88 del 24 aprile 2003, recante “Disposizioni urgenti per contrastare i fenomeni di violenza in occasione delle competizioni sportive”.

Il frusinate nel corso del derby “Frosinone – Latina”, disputatosi il 10 settembre scorso, è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza dello stadio Matusa, costantemente monitorato dal personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, mentre sostava senza giustificato motivo sul parapetto del settore Distinti, a ridosso del vicino settore Ospiti, per un lasso di tempo considerevole.

Proprio il settore “Distinti” è, difatti, sempre particolarmente attenzionato per le intemperanze e gli atteggiamenti provocatori che si sono verificati anche nello scorso campionato. Il quarantasettenne, in virtù del comportamento tenuto, è stato sottoposto a sanzione amministrativa pecuniaria pari a 166.66 euro, per aver contravvenuto al punto 8 del regolamento d’uso dello stadio comunale di Frosinone che testualmente recita: “è vietato sostare sui posti a sedere, sostare in prossimità di passaggi, vie di accesso e di uscita, uscite e ingressi, le scale ed ogni altra via di fuga senza giustificato motivo”.
Sono in corso da parte della Questura ulteriori accertamenti per verificare se vi siano state altre violazioni. Si ricorda che alla seconda violazione del regolamento d’uso dell’impianto scatterà il provvedimento di Daspo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.