9 Maggio 2015

Frosinone: la Questura alza il livello di sicurezza della città, tre denunce in poche ore

Giornata intensa quella di giovedì, che ha visto gli uomini della Questura di Frosinone impegnati in diversi fronti operativi. Come disposto dal Questore Santerelli, al fine di alzare il livello di sicurezza in città, i poliziotti delle volanti hanno effettuato mirati controlli nei diversi quartieri del capoluogo con particolare attenzione alle adiacenze degli istituti scolastici, stazione ferroviaria, luoghi di ritrovo e locali abitualmente frequentati da giovani.

Nel corso di tale attività sono state denunciate due persone, un quarantacinquenne campano, sorpreso alla guida con la patente revocata, e un trentenne di Colleferro per guida in stato di ebbrezza alcolica. Sempre nella giornata di ieri personale della volante, intervenuta a seguito di intervento al 113, ha denunciato un giovane di Frosinone per lesioni e minaccia aggravata per aver aggredito per futili motivi un familiare.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.