16 Dicembre 2015

Frosinone: la Polizia in ospedale per portare doni ai bambini ricoverati

Oggi la Polizia di Stato ha voluto regalare un sorriso ai bambini che sono in ospedale e lo ha fatto come si conviene a Natale portando giocattoli. Ad accogliere il Questore Santarelli ed i Funzionari della Questura il Commissario Straordinario della ASL dott. Luigi Macchitelli ed il Direttore Sanitario dell’Ospedale dott.ssa Claudia Lucidi. Insieme a loro ha raggiunto il Reparto di Pediatria dove il Responsabile Dott. Luigi Di Ruzza ha fatto gli onori di casa.

Grande emozione si respirava tra quelle corsie dove l’unico rumore era quello di piccoli cuori che hanno cominciato insieme a battere sempre più forte come un rullo di tamburo per confermare la rinnovata promessa di vincere una nuova sfida. Cosi la Polizia di Stato ha inteso far sentire la propria vicinanza a chi già da piccolo deve imparare a combattere per superare il male consapevole che ogni battaglia si supera unendo le forze e facendo squadra.

Coinvolgente il loro entusiasmo nell’aprire i sacchi “ loggati” Polizia di Stato nei quali hanno trovato giochi che faranno loro compagnia e li aiuteranno, magari, a superare meglio questa fase della loro vita. Con la semplicità e la schiettezza che contraddistingue la loro età hanno rivolto domande ai poliziotti presenti che hanno soddisfatto più che volentieri le loro curiosità. L’arrivo di Babbo Natale e la distribuzione di dolciumi per grandi e piccini ha concluso una mattinata di emozioni forti nello spirito di “ Esserci sempre ”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.