7 Febbraio 2017

Frosinone: la Polizia arresta 27enne bosniaco

Nella nottata di ieri, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, nel corso di un posto di  controllo istituito nei pressi del casello di Frosinone, ferma un’utilitaria  con cinque persone a bordo, tre uomini e due donne, di nazionalità bosniaca.

Conducente e passeggeri  avevano a loro carico diversi precedenti per reati contro il patrimonio, nello specifico il  furto in abitazione.  Al controllo dei documenti,  uno dei cinque fornisce “false generalità” agli agenti che, in seguito ad accertamenti, riescono comunque a risalire alla vera identità dell’uomo, che risulta  ricercato per dover scontare una pena di due anni e mezzo di reclusione per furto in abitazione.

Il cittadino bosniaco, di 29 anni, viene quindi tratto in arresto e condotto presso il carcere di Frosinone.  Proseguono le indagini  per  accertare il motivo della presenza dei cinque soggetti nel capoluogo ciociaro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.