3 Luglio 2017

Frosinone: la morte di Gina ha sconvolto tutti

Due occhi grandi, vispi e pieni di vita: immaginarli chiusi è angosciante. Gina Turriziani Colonna aveva soltanto 27 anni e una montagna di progetti, professionali e affettivi.

La sua gioventù è stata spezzata ieri verso le 13 a Borgo Grappa, frazione di Latina, a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto tra via della Segheria e via Piscina Scura, incrocio noto per la sua pericolosità. Due le vetture coinvolte nell’impatto, la cui dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Latina: un’Alfa Mito sulla quale la giovane frusinate viaggiava insieme al suo fidanzato, D.C. di Ceccano, e una Fiat 500L con a bordo quattro persone residenti tra Aprila e Albano Laziale.

Subito dopo il violento impatto è stato lanciato l’allarme e in pochi minuti sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Latina e varie ambulanze. Per Gina non è stato nulla da fare: i soccorritori hanno fatto di tutto per cercare di rianimarla, purtroppo senza esito. Il fidanzato, rimasto gravemente ferito, è stato trasferito in eliambulanza all’Ospedale San Camillo di Roma, mentre gli occupanti della 500, tutti feriti ma non in pericolo di vita, sono stati trasportati al S. Maria Goretti di Latina.

La giovane vittima era nata e residente a Frosinone e stava per laurearsi in Medicina. Il suo fidanzato, invece, lavora a Ceccano. I due si trovavano a Latina per trascorrere una giornata di mare insieme e al momento del tragico impatto probabilmente stavano andando a pranzo. La scomparsa di Gina ha sconvolto tutti: tantissime le testimonianze di cordoglio sul social per ricordare la brillante e bellissima studentessa frusinate.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.