6 Agosto 2014

Frosinone, inseguimento notturno prima sull’Asse e poi nei campi: 4 arresti

Operazione congiunta Carabinieri-Polizia per la cattura di una banda di malviventi

Erano le tre di questa mattina quando una telefonata al 113 informa la sala operativa che da un deposito giudiziario era stata asportata un’auto. L’interlocutore forniva i dettagli del veicolo precisando che i malviventi si erano introdotti nel piazzale del deposito utilizzando un furgone parcheggiato all’interno come teste d’ ariete per sfondare il cancello d’ingresso.

La sala operativa della Questura diffonde via radio la nota di ricerca per tutte le pattuglie impegnate nel servizio di controllo del territorio. Si incrociano le informazioni tra tutte le sale operative delle forze di polizia. Parte la caccia ai malfattori. L’auto rubata viene intercettata da una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri in zona ASI.

A bordo quattro uomini che alla vista dei militari tentano di far perdere le tracce fuggendo a forte velocità. Sul posto arrivano le pattuglie delle Volanti e della Polizia Stradale. L’auto non arresta la sua corsa e si dirige a grande velocità verso la campagna. I quattro vistisi braccati decidono di abbandonare l’auto rubata ed a piedi si introducono all’interno del piazzale dell’azienda Klopman. L’area viene circondata.

I quattro fuggono ancora e tentano di mimetizzarsi tra la vegetazione spogliandosi dei loro giubbotti. Ogni tentativo fallisce. Tre dei quattro componenti la banda vengono individuati e tratti in arresto. Scattano le manette per tre rumeni residenti in Campania che dovranno ora rispondere di furto in concorso.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.