8 Novembre 2019

FROSINONE – Indagini serrate sulla morte di Michela Rezza

Prosegue senza sosta il lavoro degli inquirenti per ricostruire la tragica vicenda.

Proseguono nel massimo riserbo le indagini sulla morte di Michela Rezza, 37enne originaria di Frosinone rinvenuta senza vita ieri in riva al fiume Cosa, in territorio di Alatri, seminuda e con una ferita in testa. A dare l’allarme è stato un passante, accortosi casualmente del cavadere. La salma della vittima, una volta terminati tutti i rilievi del caso sul luogo del ritrovamento, è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Spaziani, dove, molto probabilmente verrà sottoposta ad un esame autoptico.

Michela era molto conosciuta a Frosinone, specialmente nella zona dove cresciuta, quella di Corso Lazio. Molti la ricordano anche per via del suo ciclomotore, uno Scarabeo di colore rosa, e per la sua grande passione per il Frosinone Calcio. Recentemente ha perso la madre, cui era molto legata. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, le forze dell’ordine proseguono gli interrogatori per ricostruire dettagliatamente la vicenda. Per ora, tuttavia, non sono state ancora formulate ipotesi di reato. La scomparsa di Michela era stata segnalata lo scorso il 6 novembre con apposita denuncia presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Apre l'Archivio dedicato ad Antonio Valente, magnifico "scrigno" del genio di Lungoliri Rosati

Antonio Lecce - Il Comune di Sora ha accettato di ospitare l’Archivio VALENTE-DEL FAVERO (questa la titolazione completa), su richiesta e interessamento dell’Accademia del Leone.

SORA - Nuovo Assessore per la Giunta De Donatis, è Natalino Coletta

Fausto Baratta - Queste le deleghe: Ambiente e rapporti con la Società Ambiente e Salute Surl; Mobilità Sostenibile e misure tese alla sostenibilità ambientale, Toponomastica.

"Coronavirus: la Terza Guerra Mondiale è contro un nemico invisibile", presentazione a Sora per il libro di Gianluca Pistore

Coronavirus - Per consentire un’ampia diffusione della manifestazione, la presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Sora. Modererà l’evento la giornalista Ilaria Paolisso.

"Eppur si può anche da Sora! Fare impresa nel nostro territorio nell’era dell’economia digitale"

Loreto Marcelli - L'appuntamento è per venerdì 17 luglio dalle ore 21.15 in diretta Skype (scaricare l'App e cercare "MEET UP M5S SORA"). Si invitano i cittadini a partecipare.

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

Loreto Marcelli - In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

SORA - Pista ciclabile Pontrino-San Domenico: si parte. Sarà lunga 8 km

Natalino Coletta - Il tracciato collegherà Pontrinio a San Domenico (Parco "Famiglia La Posta"). Già richiesto un nuovo finanziamento per il secondo lotto Romana Selva-barca San Domenico. A seguire si lavorerà per il prolungamento della pista verso Isola del Liri via Borgonuovo. Allo studio anche il prolungamento verso l'Abruzzo in collaborazione con il Comune di Balsorano.

Piano Esecutivo di Gestione: il M5S Sora scrive al Prefetto

Fabrizio Pintori - La nota stampa del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Coronavirus - Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto una soluzione».