26 Novembre 2019

FROSINONE – Incontro tra gli attivisti 5 Stelle: sul tavolo obiettivi e attività future

Si è parlato anche del progetto “Frosinone Grande Capoluogo”.

Sabato scorso si è tenuto l’incontro tra gli attivisti – tra i quali erano presenti i due consiglieri comunali Mastronardi e Bellincampi – del gruppo locale del Movimento 5 Stelle di Frosinone e gli Onorevoli pentastellati Enrica Segneri e Luca Frusone. La riunione è nata dalla reciproca esigenza di condividere le informazioni, definire gli obiettivi e le attività future nell’interesse preminente del territorio e dei cittadini. Tema principale dell’incontro, l’approfondimento a seguito del meeting tenutosi recentemente tra i due deputati ed il Presidente del Consorzio ASI Francesco De Angelis.

L’occasione è servita anche per affrontare altre tematiche attuali e cogenti, sia di carattere nazionale che locale, come quello relativo al progetto “Frosinone Grande Capoluogo”, al tema dei rifiuti, all’organizzazione del e i rapporti sul territorio con i partiti e le liste civiche.
Il tutto si è svolto in un clima di reale e reciproca collaborazione e condivisione.

Nonostante gli innegabili momenti di difficoltà che stanno caratterizzando la vita politica dei pentastellati, il messaggio forte e chiaro che viene fuori da questa giornata è che malgrado la mancanza di una struttura organizzativa che avvicini la base e i cittadini ai vertici – ritenuta ormai da tutti uno strumento indispensabile, il Movimento 5 Stelle c’è e non ha intenzione di mollare a nessun livello, nonostante dichiarazioni e ricostruzioni, talvolta fantasiose, che appaiono sui media solo per disorientare i cittadini e creare spaccature. Invece, i cittadini e i loro problemi quotidiani sono al centro del dibattito e delle azioni dei rappresentanti del Movimento 5 Stelle e dei gruppi comunali.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Evasione fiscale milionaria scoperta dalla Guardia di Finanza

Al termine dell’attività di indagine sono stati rilevati ricavi non dichiarati per circa 8,5 milioni di euro, nonché un’I....

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Pasqua Tersigni

Si è spenta in ospedale a Sora.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Teresa Simone

Si è spenta presso la Casa di Cura "San Raffaele", Cassino.

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

POLITICA

SORA - Regolamento impianti sportivi, la nota dei 5 Stelle

Le dichiarazioni del consigliere comunale e portavoce Fabrizio Pintori.