26 Novembre 2019

FROSINONE – Incontro tra gli attivisti 5 Stelle: sul tavolo obiettivi e attività future

Si è parlato anche del progetto “Frosinone Grande Capoluogo”.

Sabato scorso si è tenuto l’incontro tra gli attivisti – tra i quali erano presenti i due consiglieri comunali Mastronardi e Bellincampi – del gruppo locale del Movimento 5 Stelle di Frosinone e gli Onorevoli pentastellati Enrica Segneri e Luca Frusone. La riunione è nata dalla reciproca esigenza di condividere le informazioni, definire gli obiettivi e le attività future nell’interesse preminente del territorio e dei cittadini. Tema principale dell’incontro, l’approfondimento a seguito del meeting tenutosi recentemente tra i due deputati ed il Presidente del Consorzio ASI Francesco De Angelis.

L’occasione è servita anche per affrontare altre tematiche attuali e cogenti, sia di carattere nazionale che locale, come quello relativo al progetto “Frosinone Grande Capoluogo”, al tema dei rifiuti, all’organizzazione del e i rapporti sul territorio con i partiti e le liste civiche.
Il tutto si è svolto in un clima di reale e reciproca collaborazione e condivisione.

Nonostante gli innegabili momenti di difficoltà che stanno caratterizzando la vita politica dei pentastellati, il messaggio forte e chiaro che viene fuori da questa giornata è che malgrado la mancanza di una struttura organizzativa che avvicini la base e i cittadini ai vertici – ritenuta ormai da tutti uno strumento indispensabile, il Movimento 5 Stelle c’è e non ha intenzione di mollare a nessun livello, nonostante dichiarazioni e ricostruzioni, talvolta fantasiose, che appaiono sui media solo per disorientare i cittadini e creare spaccature. Invece, i cittadini e i loro problemi quotidiani sono al centro del dibattito e delle azioni dei rappresentanti del Movimento 5 Stelle e dei gruppi comunali.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.